Vittoria in Sardegna per la S.S. Lazio Pallavolo 1951, che con una grande prova d’orgoglio conquista tre punti contro il CUS Cagliari, e si riporta al secondo posto in classifica.

Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Lancione e Cirillo centrali, Micocci e Pietrobono martelli, Rinaldi opposto e Recupito libero.

I biancocelesti partono subito molto bene nel primo parziale, conquistano svariati punti di vantaggio e vincono il parziale 25-22.

Il secondo set è una fotocopia del primo, con la Lazio che continua a giocare una buona pallavolo e chiude il parziale 25-22.

È il terzo set ad entusiasmare. Dopo un inizio punto a punto, a metà parziale il Cus con degli ottimi punti, si porta al set point in vantaggio di cinque lunghezze sulla Lazio, 24-19.

Con grinta, determinazione e con grandi recuperi, i biancocelesti recuperano lo svantaggio e vincono il set ai vantaggi 26-24, e il match per 3-0.

Il prossimo appuntamento vedrà i biancocelesti impegnati domenica ore 18.00 al PalaLuiss contro l’Armundia Virtus SG Roma, in un altro appassionante derby.

Di Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *