Share

580870C1-FE58-4B34-9373-C9A7D49724C0


Di Brunetto Fantauzzi 

Massimiliano ha portato un artistico Rosario ad Erica, sua amica defunta presso il cimitero di Marino, con il segreto desiderio che il viaggio fosse andato bene. il desiderio si è realizzato, ma quando è tornato a Marino, hai me la clamorosa sorpresa : sulla tomba dell’amica non ha trovato l’oggetto lasciato! Ormai è una continua lamentela al sindaco, ai responsabili del cimitero e alla alla multiservizi: tutti che lamentano furti al cimitero di Marino in in poco tempo sono stati asportati fiori, soggetti sacri e affetti e affettivi. Molte persone si lamentano e tutti ripetono le stesse litanie: mi hanno rubato foto, oggetti . Intanto il furto al cimitero sta diventando una moda e amplificata anche dai social. Addirittura Facebook li amplifica. Sindaco e vigilanti non fanno nulla per far desistere questo atteggiamento quasi sacrilego.

5 pensiero su “TROPPI FURTI AL CIMITERO DI MARINO E NESSUNO INTERVIENE”
  1. Barbara ma ti che ne sai po’ de che sta succede. Me so trovato latro giorno co la carta dei fiorì in mano li avevo appoggiati sulla tomba de pora mamma. Pe mi o si tu quellq che ruba o non vai a trova i tuoi cari al cimitero. Vatte a confessa

  2. Una vergogna che sta prendendo piede in molti cimiteri, grazie al disinteresse delle istituzioni, buone solo a rubare soldi con addizionali ecc. ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *