Categorie
Attualità

L’attrice e presentatrice Claudia Conte madrina d’onore e presentatrice della Cerimonia di chiusura del Ferrara Film Festival 2021.

Domenica 6 giugno, dopo otto giorni di proiezioni tra film, cortometraggi, documentari e ospiti illustri, calerà ufficialmente il sipario sulla sesta edizione della manifestazione cinematografica ferrarese che vanta come direttore artistico Maximilian Law.

“Sono onorata di partecipare alla sesta edizione del festival internazionale di Maximilian Law nella stupenda Ferrara, patrimonio dell’Unesco, città d’arte, di storia, cultura e bellezza” queste le parole della Conte che condurrà la cerimonia di chiusura in un elegante abito principesco firmato dalla stilista Giorgia Cicatello. 

Nel corso della serata, che avrà inizio alle 20 presso il Cinepark Apollo di Piazza Carbone, oltre al premio alla carriera internazionale al regista britannico Mike Newell, che sarà presente in sala, verranno consegnati anche i Golden Dragons Awards alle opere vincitrici tra le trentatré in concorso al festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *