Categorie
Uncategorized

Dal 1 Luglio al 4 Luglio Direttamente da Scalea

“Village Music Accademy srls” Presenterà il “Musical Estivo” un Meeting Estivo Nazionale e Internazionale dello spettacolo,all’interno del quale parteciperanno cantanti emergenti provenienti da tutt’Italia per essere Audizionati da Vocal Coach,Autori tv, Cantanti, Produttori Discografici, Giornalisti, Manager,Musicisti e Talent Scout di fama nazionale e di uscire dall’anonimato.

L’evento in questione partirà il giorno 1 luglio e terminerà il 4 luglio: Quattro giorni all’insegna della Musica e dello spettacolo che vedrà impegnati gli artisti partecipanti in Master Class e Audizioni con personaggi illustri del panorama artistico Nazionale.
Un occasione che viene promossa per aiutare i giovani talenti ed offrire loro una meritata vetrina che altrimenti potrebbero avere solo partecipando a talent nazionali o contesti similari.
A questo evento prenderanno parte anche artisti che sono usciti da talent tv di Rai e Mediaset e che racconteranno ai partecipanti la loro esperienza in merito e il percorso artistico che ne è derivato.
A questo evento Internazionale tra i giudici ci sarà un Grande ospite di fama Mondiale il Re della Tecno il Dj killer Faber che valuterà scrupolosamente i talenti e li porterà direttamente alla Finalissima del Format ideato dalla Rm Production “Art tv Magazine” che si terrà a Roma da Cinecittà world a settembre.
Ad aprire la serata finale di “Art tv Magazine” sarà il Gruppo Musicale “Vertygini”
Il programma sarà anche visibile in Tv direttamente su Bom Channel canale 68 del digitale terrestre e sul Canale 5068 di Sky in prima serata il 15 Luglio e la seconda puntata verrà messa in onda la prima decade di settembre.
Questo grande evento è promosso dal Patron Maestro Capasso Vincenzo (Autore Discografico di grandi successi e docente di interpretazione Scenica)
Coadiuvato dall’Avvocato Concetta Petti(A&R Manager Discografica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *