Lodevole iniziativa quella di Meccanica in movimento, società leader nel settore dell’automotive. La società devolverà il 3 % del fatturato annuo ai canili di tutto lo Stivale. Partendo da Genova a Milano , da Roma a Palermo . ‘ il problema dell’abbandono è una realtà grave – riferisce la dott.ssa Claudia Marchese – una piaga sociale che ai giorni odierni non dovremmo vivere . E proprio in virtù di questo là nostra società di Noleggio ha deciso di devolvere il 3% del fatturato ai canili bisognosi di appoggio finanziario per i nostri amici a quattro zampe . Spero che altre aziende seguano il nostro esempio ‘.

Un plauso quindi a questa nota società ligure che si fa carico di un problema così radicato nel tessuto sociale e solleva il concetto anche dell’abbandono dei cani . Buttati per strada o raccolti nei cassonetti appena nati . 

3 pensiero su “Società leader nel settore dell’ automotive ‘Meccanica in movimento ‘ devolve il 3% del fatturato annuo a tutti i canili d’Italia”
  1. Complimenti dott.ssa Fantauzzi, il suo articolo è davvero molto bello .Complimenti anche a questi benefattori che aiutano i nostri angeli terreni quali i cani.
    Grazie di cuore

    1. Buona sera signora Alexia la ringrazio della sua sensibilità nell’aver carpito un tema così importante come quello dell’abbandono degli animali. Una vera e propria piaga sociale che imperversa oramai in ogni dove. Ho ritenuto opportuno dal mio modesto punto di vista porre riflettori su questa azienda che devolve come si è vince nell’articolo il 3% del fatturato ai canili di tutto lo stivale. Speriamo che altre aziende prendano spunto da questa lodevole iniziativa. Grazie per seguirmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *