Ad oggi sembrerebbe che Bonolis sia intenzionato a diventare ancor di più un simbolo di questa emittente,spodestando una come Barbara D’Urso. Potremmo dunque definirla una bocciatura per la conduttrice?

Paolo Bonolis dopo Gerry Scotti spodesta anche la D’Urso
Il ruolo di Paolo Bonolis all’interno dell’azienda milanese è di tutto rispetto. È uno dei più apprezzati dal pubblico da casa e quindi Mediaset è intenzionata a tenerselo stretto e soprattutto ultimamente sembrerebbe che gli vogliano dare maggiore spazio.
A farne le spese potrebbe essere non solo Gerry Scotti ma addirittura la D’Urso. Per quanto riguarda il primo al momento non sta registrando nuove puntate, stanno andando in onda le repliche di caduta libera e quindi il subentrare di Bonolis porterebbe una ventata d’aria fresca.
Le voci che circolano di recente però hanno del clamoroso. Anche Barbara rischia di vedersi sostituita dal conduttore romano. La domenica sera potrebbe non essere più assegnata a lei
Tuttavia non possiamo parlare di bocciatura per quest’ultima, che sarà protagonista di un vero e proprio esperimento, quello di unire informazione alta, politica, temi di attualità, gossip, reality e trash, in una maratona televisiva ben oltre la mezzanotte.